Calcio. La Jupiler Pro League 2015/16 in esclusiva su Sportitalia

Anche quest’anno il massimo campionato belga di calcio si potrà vedere solo su Sportitalia. L’emittente posizionata sui canali 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky ha acquisito i diritti per trasmettere in esclusiva le gare della Jupiler Pro League 2015/16, autentica fucina di talenti.

Un torneo che soprattutto negli ultimi anni ha attirato su di sé le attenzioni del grande pubblico per la spettacolarità delle gare e soprattutto per l’elevato tasso di qualità dei suoi giovani protagonisti. Un campionato seguitissimo non solo dagli esteti del calcio, ma anche dagli addetti ai lavori che sui fertili campi del Belgio hanno visto crescere fior di campioni.

Ogni settimana Sportitalia proporrà due grandi partite. La caccia al titolo conquistato nella scorsa stagione dal Gent ripartirà già da questo week-end. Nella notte tra sabato e domenica, alle 00:30, andrà in onda in differita Kortrijk – Standard Liegi, una delle gare più attese della 1^ giornata. Quindi, domenica pomeriggio alle 18:00, da non perdere, in diretta, Anderlecht – Waasland-Beveren.

Le stelle della Jupiler Pro League sono pronte a brillare sugli schermi di Sportitalia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *