(FOTO) Apple svela gli iPhone 6S e 6S Plus: tutte le caratteristiche

È stato un anno incredibile per Apple“. Così l’amministratore delegato di Apple, Tim Cook, salendo sul palco del Bill Graham Civic Auditorium per dare inizio all’ormai tradizionale appuntamento annuale della Mela morsicata.

I NUOVI IPHONE 6S e 6S PLUS – IPhone 6 è l’iPhone più popolare di sempre, annuncia Tim Cook. E poi si alza il sipario sui due nuovi, attesi, modelli: l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus. I “melafonini” integrano il “3D Touch”: lo schermo riconosce tre tipi di pressione sullo schermo, cui poter assegnare altrettante funzioni. Permette di interagire in modo nuovo con le app.

iphone6s_6splus1

Arriva la tecnologia Live Photos: con una pressione prolungata su una foto questa si “anima”, come una Gif. La fotocamera posteriore è di 12 Megapixel, processore A9 e co-processore M9.

Tim Cook ha ricordato che le vendite degli iPhone sono cresciute del 35% nell’ultimo anno. I nuovi iPhone, ha aggiunto, ”sono i più avanzanti di sempre. L’unica cosa che è cambiata è: tutto”. I nuovi iPhone saranno disponibile anche in colore rosa dorato.

(ANSA)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *