(VIDEO) Pechino Express 2015: rivedi la puntata (14/09/2015)

In questo terzo episodio la natura avrà un ruolo centrale, regalando splendidi panorami e mettendo, se possibile, ancor più a dura prova il cammino dei concorrenti. Protagonista assoluto sarà infatti il vulcano Chimborazo che, con i suoi 6.310 metri sopra il livello del mare, costituisce la cima più alta delle Ande ecuadoriane.

Il Chimborazo rappresenta una divinità per la popolazione indigena locale. Questa montagna oltre ad essere un’ambita mèta di alpinisti di tutto il Mondo è un’imponente balcone panoramico su gran parte del Paese. Inoltre il Chimborazo si presenta in una zona del globo terrestre dove i poli risultano schiacciati. A causa di questa conformazione, secondo l’Istituto Geografico Militar di Quito, è il punto della crosta terrestre più lontano dal centro della Terra. Esattamente 2.152,2 metri in più rispetto all’Everest.

—-

GUARDA IL VIDEO

RIVEDI PUNTATA (09.09.2015)

RIVEDI PUNTATA (07.09.2015)

Scenari mozzafiato che, oltre a rendere unici momenti di puro romanticismo, daranno il benvenuto a due new entry. Chi saranno infatti i passeggeri misteriosi di questo nuovo episodio che indosseranno gli zaini con i nomi “Ciccio” e “Philippe”?
Invariata il resto della truppa agli ordini del conduttore Costantino della Gherardesca:  #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #illuminati  Yari Carrisi e Pico Rama.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *