(VIDEO) Stasera tutto è possibile: rivedi la puntata (15/09/2015)

Dimentichiamo la gara, le regole, la competizione. Arriva anche in Italia il più esilarante comedy show che, unendo elementi del quiz con quelli del talent, registra ascolti da record nel mondo ed è diventato un cult in Francia. A Stasera tutto è possibile, il programma in onda su Rai 2, condotto da Amadeus, si gioca nel nome del divertimento e della risata. Attori comici e personaggi dello spettacolo saranno alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati. Un programma in cui bisognerà sfidare anche la forza di gravità.

Ospiti della puntata Maurizio Mattioli, Roberta Giarrusso, Gianluca Impastato, il Mago Forest, Flavio Montrucchio, Gianluca Fubelli (Scintilla), Alessandra e Rosita Celentano, che si cimenteranno in una serie di prove divertenti e spesso spericolate. Sotto la guida di Amadeus gli ospiti prescelti si troveranno in una nuova situation comedy ambientata nella stanza inclinata di 22,5°, la prova più temuta dai concorrenti, inventeranno nuovi modi di scrivere le parole e tenteranno goal improbabili.

Stasera tutto è possibile –  tratto dal format Anything goes – è scritto da Stefano Santucci, Loredana Beatrici, Gianluca Belardi, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.  La scenografia è di Saverio Dionizio. La regia di Cristiano D’Alisera.

—-

RIVEDI LA PUNTATA

RIVEDI PUNTATA (08/09/2015)



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *