(VIDEO) Quello che nascondono i tuoi occhi: rivedi la puntata (03/01/2016)

La marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Súñer durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, tra i due nasce immediatamente un’attrazione difficile da celare. La loro vicenda si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per trovare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest’ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l’ambasciatore britannico decide di ricorrere all’istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Un amore intenso e passionale è quello che coinvolge due giovani appartenenti all’alta società, Ramon Serrano Suner, un seducente ministro degli esteri e la bellissima marchesa de Llanzol, Sonsoles de Icaza.

Due giovani che saranno coinvolti da un’attrazione senza precedenti fin dal loro primo incontro, un’attrazione ostacolata dalle rispettive famiglie e dalla situazione del tempo.  La nuova serie evento di Canale 5 sarà infatti ambientata negli anni ’40, in un ambiente estremamente complesso al termine della guerra civile, tra lotte di potere e nuovi regimi.

Il conflitto più grande sarà però per i due giovani proprio quello di resistere alla tentazione di amarsi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *