(VIDEO) La mia vendetta: rivedi la puntata (04/01/2017)

Rose si sente in colpa per la morte del padre e tenta il suicidio, ma viene salvata da Olivia che a sua volta rischia la vita perché minacciata con una pistola da Joris.

Quest’ultimo viene allontanato dagli affari di famiglia e, preso dall’ira per l’ingratitudine mostrata dal padre (dato che è stato Joris a fare il lavoro sporco con la strage della famiglia Fortuny e con l’impiccagione di Legoff), propone a Raphael Leoni e a suo nipote Hugo di “scavalcare” Etienne e di diventare alleati. In seguito a un loro rifiuto, Joris uccide Hugo sotto gli occhi del fratello Alexandre, dal canto suo già sconvolto per la proposta di matrimonio del padre a Olivia… Il piano di Olivia va avanti e riesce a fare in modo che Joris e Alexandre si incolpino a vicenda dell’omicidio di Hugo Leoni. Intanto Dino indaga sul passato di Olivia…

 


CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA


La Mia Vendetta è la nuova serie in onda su Canale 5, un prodotto che ha riscosso un enorme successo in Francia, una storia di amore, vendetta e tradimenti con un intrigo che lascerà il pubblico col fiato sospeso!

La protagonista è Emma che dieci anni dopo la morte di sua madre e di suo fratello, avvenuta, apparentemente a causa di un incidente d’auto, torna sulla costa azzurra protetta da una nuova identità. Ora è Olivia e ha un unico scopo: rendere giustizia ai suoi cari.

Per raggiungere il suo obiettivo, dovrà affrontare una fitta rete di corruzione, violando anche i limiti della legalità… Armata di una grande determinazione, Olivia si infiltra con astuzia in una ricca famiglia locale, quella dei Chevalier, che sa essere in qualche modo implicata nell’assassinio dei suoi familiari. Membro della famiglia Chevalier è anche l’ex di Olivia, Alexandre, di cui forse è ancora innamorata…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *