(VIDEO) Il Segreto: rivedi la puntata (02/04/2017)

Francisca Montenegro sta tessendo la sua intricata tela e Severo sembra abboccare con troppa facilità, intanto il rapporto tra Camila e Hernando cresce di giorno in giorno ma l’uomo, all’improvviso, non sembra stare bene. Severo, contro il parere dei suoi famigliari, decide di allearsi con Francisca per difendersi dai terroristi anarchici.

La Montenegro, non può far altro che festeggiare l’ingenuità di Santacruz, e continua a tessere la sua tela, tentando di coinvolgere anche Hernando. Intanto Camila e il marito sono sempre più affiatati, la malattia li sta finalmente avvicinando e questo irrita terribilmente Elias. Tanto da entrare in camera da Camila e chiederle nuovamente di scappare con lui.

Camila però è decisa nel rifiutare il chimico: il cambiamento di Hernando nei suoi confronti l’ha resa finalmente felice. Ma Dos Casas non sembra stare bene, l’epidemia avrà colpito anche lui? Raimundo sospetta che Matias sia coinvolto nell’attentato a Miel Amarga e chiede aiuto a Ramiro… L’uomo dovrà riuscire a mettere da parte i suoi sentimenti e indagare su Rafaela e Matías, ma alla fine non rimarrà che interrogare direttamente il ragazzo… La minaccia di morte di Rafaela lo fermerà dal raccontare tutta la verità ai suoi cari?


CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI – GUARDA SINGOLE CLIP


La serie ‘Il Segreto’ ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *