(VIDEO) Ballando con le Stelle: rivedi la puntata (08/04/2017)

Torna Ballando con le Stelle il grande show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco Paolo Belli con l’ironia e lo swing di sempre. Il programma, giunto quest’anno alla dodicesima edizione, si conferma fiore all’occhiello del palinsesto di Rai1. Eleganza, stile e gusto per la competizione, rendono Ballando con le Stelle uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dal pubblico televisivo.

Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Anna Galiena – Simone Di Pasquale; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Anna La Rosa – Stefano Oradei; Fausto Leali – Ornella Boccafoschi ; Xenya – Raimondo Todaro. Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata. Tutte, però, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione di continuare a studiare con grande impegno e costanza.

A valutarli la Giuria di esperti, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e dalla blogger Selvaggia Lucarelli.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *