(VIDEO) Il Segreto: rivedi la puntata (18/04/2017)

Il nuovo intendente Cristobal Guarrigues crea sempre più preoccupazioni a Puente Viejo, quali sono i veri scopi dell’uomo? Intanto Severo è sempre più deciso a farla pagare ad Hernando… Cristobal Guarrigues, delegato dal Governo, è l’intendente provvisorio di Puente Viejo. In paese tutti iniziano a temerlo, compresa Francisca che rabbrividisce quando scopre che c’è lui dietro l’improvviso e misterioso sequestro, da parte dei soldati, di tutti gli uomini…

Ma il comportamento dell’intendente risulta a tutti sospetto: perché è arrivato a Puente Viejo? Quali sono i suoi veri scopi? Ramiro scopre che ogni azione di Cristobal è mirata verso un unico obiettivo: Francisca Montenegro… Intanto Camila pretende da Hernando spiegazioni su quanto affermato da Beatriz, ma Hernando è schivo e si innervosisce al sol pensare al suo passato oscuro… La donna però ha bisogno di risposte: propone a Beatriz di partire per indagare. Nel frattempo Severo, istigato da Francisca, medita vendetta nei confronti di Dos Casas. Sol, temendo che Severo possa arrivare ad uccidere Hernando, decide di parlargli per tentare di dissuaderlo…


CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI – GUARDA SINGOLE CLIP


La serie Il Segreto ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *