(VIDEO) Radio Italia Live: rivedi la puntata (20/04/2017)

Radio Italia Live, il programma che da 16 anni fa incontrare gli ascoltatori con i loro idoli in un concerto privato, quest’anno sarà in onda anche su Real Time!

L’unico music-talk in Italia che ha visto passare sul proprio palco artisti come Jovanotti, Biagio Antonacci, Negramaro, Giorgia, Francesco De Gregori, Renato Zero, Fedez, Subsonica, ha tante novità in serbo che renderanno il programma ancora più coinvolgente. 10 artisti per 10 appuntamenti che saranno trasmessi in contemporanea alla radio.

A condurre sarà il volto solare di Serena Rossi che, oltre ad accompagnare gli artisti al live, cercherà di capirne i riti di pre-show ed infine darà l’opportunità ad un fan di richiedere la canzone preferita del repertorio dell’artista.

Alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere i commenti dei fan da mostrare ai cantanti e di leggere i post più divertenti raccolti durante il Radio Italia Live. Tra i protagonisti confermati di questa stagione Benji e Fede, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Francesco Renga, Nek, Fabri Fibra, Samuel e Paola Turci.


CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

CLICCA QUI – RIVEDI SINGOLE CLIP

 

Nella seconda puntata di RADIO ITALIA LIVE, Ermal Meta si racconta a Serena Rossi. Il live esclusivo nell’Auditorium di Radio Italia arriva sull’onda dell’entusiasmo dell’uscita del suo album “Vietato Morire”. Un doppio CD in vendita a prezzo di un album singolo che contiene anche Umano, per certificare questo percorso e per permettere a chi ancora non l’ha fatto di conoscere il lavoro integrale di  Ermal Meta; 9 brani inclusi in Umano e 9 nuove canzoni per VIETATO MORIRE, tra le quali 2 featuring che impreziosiscono il progetto: Elisa in Piccola Anima e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ne La Vita Migliore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *