(VIDEO) Furore: rivedi la puntata (21/04/2017)

A vent’anni dall’esordio, torna il programma cult degli anni ’90, con la conduzione di Gigi e Ross e Alessandro Greco. Nel quarto ed ultimo appuntamento si divertiranno a sfidarsi e a giocare con la musica a colpi di note e canzoni, Rossella Brescia, Roberta Capua, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria per la squadra delle Donne; per la squadra degli Uomini, Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Dj Ringo. Ospiti musicali della puntata, invece, saranno Ivan Cattaneo e l’imitatore Antonio Mezzancella.


CLICCA QUI – RIVEDI LA PUNTATA

CLICCA QUI – RIVEDI SINGOLE CLIP


Ha segnato un’epoca, ha cambiato il linguaggio televisivo ed è entrato nell’immaginario collettivo di un’intera generazione. Nella nuova edizione di Furore, prodotta in collaborazione con Endemol Shine Italy e in onda dallo Studio 2000 del Centro di Produzione Tv di Milano, ci saranno alcune novità, ma il cuore del programma rimane immutato: due squadre composte da cinque personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o del web – le “ragazze” da una parte e i “ragazzi” dall’altra – si sfideranno a colpi di note e canzoni. I collegamenti tra passato e presente si rincorrono per tutta la durata della trasmissione: dalla presenza, nelle due squadre, di alcuni vip che hanno partecipato al programma venti anni fa e ora tornano a giocare, ai ricordi di alcuni usi e costumi degli anni trascorsi.

Tanti i giochi che si avvicenderanno nel corso delle puntate: alcuni nuovi, alcuni rivisitati, altri storici, come “Il karaoke arcobaleno” e “La canzone interrotta” e, grazie alle parole che scorreranno in sovraimpressione durante i brani anche il pubblico a casa potrà divertirsi a cantare. Si giocherà anche con “Il ballo della scopa”, mentre, sul finale, i medley di “Tutti ballano Furore” che coinvolgeranno l’intero studio. A sfidarsi, da un lato, la squadra delle donne – in questa puntata formata da Valeria Marini, Simona Izzo, Giorgia Palmas, Giulia Salemi e Melissa Satta – dall’altro la squadra degli uomini – formata da Paolo Conticini, Alessandro Di Sarno, Aldo Montano, Flavio Montrucchio e Ricky Tognazzi. Ospiti musicali della serata Donatella Rettore e gli Zero Assoluto. Microfoni alla mano, saranno moltissimi i brani italiani e internazionali, successi recenti o classici degli anni ’70-’80-’90, da interpretare e con cui divertirsi. Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice della puntata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *