(VIDEO) Il Boss delle Cerimonie: rivedi la puntata (26/04/2017)

Il docu-reality di successo con Antonio Polese, alias Il Boss delle Cerimonie, che racconta sfavillanti matrimoni, le comunioni e gli anniversari napoletani, organizzati a La Sonrisa. Grazie all’aiuto del genero Matteo e della figlia Imma, Antonio organizza le più favolose feste della tradizione, riuscendo a soddisfare le più strane richieste dei suoi eccentrici ospiti. La serie seguirà la cronologia degli eventi realmente accaduti: Il Boss delle Cerimonie alle prese con i festeggiamenti, poi la malattia e gli ultimi istanti della sua vita fino ad arrivare alla riorganizzazione della famiglia e del castello dopo la sua morte.

Antonio Polese, la figlia Imma, il genero Matteo e i collaboratori, coordinati come sempre da Davide e dal maître Ferdinando, sono pronti a rendere indimenticabili le cerimonie degli esigenti clienti. Ad arricchire il collaudato staff un nuovo ingresso creerà scompiglio nella famiglia, Antonio Jr., nipote del Boss, che compiuti i 18 anni è pronto a confrontarsi attivamente con il business di famiglia. Dimostrerà di avere la stoffa del nonno?

In ogni puntata oltre agli originali matrimoni, compleanni e anniversari da organizzare, tra mamme ansiose, lacrime di commozione, vestiti luccicanti a suon di musica neomelodica, non mancheranno i momenti di vita privata di Don Antonio e le vicende della sua famiglia.


RIVEDI LA PUNTATA

RIVEDI SINGOLE CLIP


Occhi puntati su Kekka, da Pagani, pronta a festeggiare i suoi 18 anni con una super festa in lungo da veri vip. Vive a Pagani (SA), ma ha scelto il castello de Il Boss delle Cerimonie per un giorno da vera diva: del resto lei si sente già una regina del glamour e ha deciso che tutti dovranno essere alla sua altezza per la serata di gala. Ma non c’è spazio per il finger food e per una jazz band: si punta, piuttosto, su star neomelodiche e su una delle proverbiali cene de Il Boss delle Cerimonie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *