(VIDEO) Squadra Mobile: rivedi la puntata (13/09/2017)

Dopo l’esordio nel 2015 della serie targata Taodue, finalmente ritorna la nuova stagione di “Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale”.

Il gruppo, capitanato dal Vice Questore Ardenzi, sarà diviso tra l’impegno nei drammi e nelle storie della città e il lato umano che si rivela dietro la divisa. Una divisa alla quale sono devoti, pur sacrificando la loro vita privata e il tempo libero.

Anche in questa nuova stagione saranno moltissimi i casi che animeranno la quotidianietà della metropoli romana e che Ardenzi, insieme alla sua squadra, dovrà affrontare. E ancora una volta, l’ispettore amato dal grande pubblico, e innamorato della sua città e soprattutto della sua professione, dovrà fare i conti con la sua vita privata e soprattutto con la bella figlia Mauretta, ormai cresciuta e desiderosa di seguire le orme del padre.

Nella prima puntata ritroveremo un Ardenzi ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini mentre alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo, la Mobile è chiamata a fare pulizia. Ardenzi ha ormai la certezza che Sabatini sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

In Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale verranno raccontati, quindi, tutti gli aspetti del complesso lavoro del poliziotto in una città come Roma, ma anche i personaggi a 360°: le loro vicende personali, gli sguardi innamorati, le delusioni, gli sbagli, imprevisti ed emergenze da saper gestire insieme.


GUARDA LA PUNTATA

RIVEDI ALTRE PUNTATE

RIVEDI PRIMA STAGIONE


ParlandoDi non è responsabile della mancanza di video o altri contenuti attinenti all’articolo. La Redazione è tenuta solamente ad inserire link che riportano al prodotto televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *